Parlano di noi...

Nasce la Community di Quanto Mi Costa. Consumatori e Aziende potranno gratuitamente cercare oggetti, forniture e servizi semplicemente inviando una richiesta di preventivo. In breve tempo, le aziende del settore, forniranno i preventivi. Questa community è diversa da tutti gli altri siti web, qui scrivi tu la tua richiesta personalizzandola con le tue necessità ed esigenze. A risponderti non sarà un sito web con offerte o pacchetti già pronti ma direttamente il personale qualificato del settore scelto.
Oggi sul web vi sono tantissimi siti che confrontano prezzi e prodotti per l’elettronica, viaggi, hotel ed altro con offerte o pacchetti già pronti ma non vi sono siti dove Consumatori o Aziende possono inviare una richiesta personalizzata in base alle proprie esigenze su Prodotti, Forniture e Servizi.
Per queste esigenze nasce la Community di QuantoMiCosta.com che accoglie gratuitamente Consumatori e Aziende con la possibilità di inviare richieste e ricevere preventivi sia dalla propria città sia da tutta Italia. La Community permette di confrontare preventivi trovando cosi un buon rapporto tra qualità e prezzo, questo permetterà di risparmiare tantissimo tempo e denaro non dovendosi cosi più recare nei diversi Negozi, agenzie o aziende ma sarà possibile farlo direttamente dal proprio PC.
Vi faccio un esempio:
Laura per la settimana di natale vorrebbe andare a visitare Londra con tutta la sua famiglia. Hanno le idee molto chiare, nei i primi tre giorni vorrebbero visitare la città con gita sul Tamigi, successivamente spostarsi in bus nelle località limitrofe. Per risparmiare chiedono alle agenzie di prenotare alberghi con solo la prima colazione, infine chiedono un suggerimento su una attrazione turistica dove i ragazzi possano divertirsi.
Scegliere un preventivo su QuantoMiCosta é ancora più semplice e sicuro perché ad ogni Consumatore e Azienda sono associati i Feedback. Grazie a questo metodo, tutti, in modo trasparente, potranno conoscere la reputazione degli utenti che fanno parte della Community e di conseguenza poter scegliere di rispondere a una richiesta.
Accedendo alla Community troverete tanti altri strumenti che renderanno ancora piú flessibili i vostri preventivi e vi aiuteranno a rendere facile la vostra vita nel trovare soluzioni personalizzate ed economiche per voi e per la vostra azienda.
Grazie a tutti, vi aspettiamo su QuantoMiCosta, utilizziamolo e miglioriamolo insieme
Siti che parlano della community:


!

Nessun commento:

Posta un commento