venerdì 16 novembre 2012

La community realmente gratuita per preventivi online

Ciao a tutti,

Scrivo questo piccolo post perché molte persone conoscendo la nostra community ci domandano se questo é un sito di preventivi online dove per visualizzare le richieste o i dati del richiedente bisogna pagare o acquistare dei crediti.

No, la community é realmente gratuita, qui i consumatori ma ancor meglio le aziende non dovranno pagare nulla per inviare, visualizzare le richieste o visualizzare i dati dei richiedenti.

Effettivamente chiediamo sola una cosa a tutti gli utenti di QuantoMiCosta e a chi vuol iscriversi... SPARGETE LA VOCE, se siamo di piú , le aziende riceveranno piú richieste di preventivo e i consumatori potranno ricevere piú preventivi per singola richiesta inviata.

Vi aspettiamo, lasciate un commento. A presto, www.quantomicosta.com



2 commenti:

  1. Questo mese ho trovato tanti siti per preventivi online. Per me i problemi sono due: il primo che ogni singola richiesta bisogna pagarla o bisogna acquisire dei crediti per visualizzare i contatti. Secondo, molti clienti inseriscono la richiesta ma non concludono nulla.

    Sono contento di avere trovato questo sito perchè essendo tutto gratuito non vi rischio, tranne un pò di tempo nel produrre un preventivo.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero, oramai di siti ve ne sono tanti per richiedere preventivi. E' vero che le aziende pagano le richieste di preventivo e non sempre i richiedenti fanno fare realmente i lavori...ma, in fin dei conti, sono comunque piu' economici i siti di preventivi online che Adwords, giornali, ecc.

      Ricordiamoci che per settori competitivi con Adwords prima di avere una richiesta di preventivo un idraulico puo' pagare senza problemi anche 20 Euro di click...

      Buona idea comunque.

      Elimina